Sunday, March 11, 2012

Per Massimo Filosa, un caro amico che mi ha lasciato prematuramente a 41 anni a causa della leucemia..Mi manchi e mi mancherai Massimo



Massimino 28/02/2012 (11/03/2012)

Me dicheno che c’è un progetto
che vie de lassù, oscuro e immenso
ma a me, me pare tutto senza senso
e in mano a ‘no strano architetto.

Sempre me prometto e riprometto
de cercà quarche gesto d’assenso
pe’ famme passà sto dolore intenso
che er core me fa batte forte in petto.

E cerco, ma nun trovo la soluzione
mentre solo penso che te ne sei annato
perché da lassù quarcuno t’ha chiamato
lassandome solo in mezzo a sta situazione.

Ecchite che provo a darme ‘no scossone
pe’ nun rimané totarmente imbambolato
sotto a sto grande cielo imbrillantato
e co’ l’animo mio rimasto a pennolone.

ABBA-ABBA-CDDC-CDDC
________________________________
MARCO FLAMMINI

No comments: