Friday, May 19, 2006

Nasce il blog dei poeti!

E' nato! E' nato!

Apre oggi il blog dedicato ai poeti del canale ircnet #Poesia :)

Mi piace l'idea di lasciare carta bianca a chiunque volesse postare una poesia, un pensiero o qualsiasi altra cosa di interessante e stimolante...
per questo ho creato un account "pubblico", col quale chiunque potrà loggarsi ed inserire post!

Nome utente: poeta-italiano - Password: poetando

Per differenziare i post sarà sufficiente firmarsi alla fine... come ho fatto io ("by Blackfox")!

Confido nel buon senso di tutti voi e nella vostra intelligenza per la riuscita di questo "blog di tutti" ;)

A breve metterò online il log di ieri sera, sulla maieutica!

by Blackfox

3 comments:

MARCO FLAMMINI said...
This comment has been removed by the author.
MARCO FLAMMINI said...
This comment has been removed by the author.
Mi chiamo Davide Valenti, said...

Bravissimo Blackfox, hai avuto un'idea magnifica, avevamo proprio bisogno del blog dei poeti del canale #poesia. Spero che crescerà e sarà molto frequentato, non solo da noi poeti, ma anche da chi, la poesia, ama solo leggerla.

VaScElLo