Wednesday, June 06, 2012

Non si torna più indietro....


Cari i miei (pochi) e assidui (ancor meno) lettori, ho deciso di scrivere queste poche righe per informarvi che la creatura attesa cinque anni (e di cui vedete la splendida copertina qui sopra, opera dell'artista e insegnante di Arte prof. Dante Carducci) è stata finalmente completata, anche se per vederla sugli scaffali e nelle librerie on line dovranno passare ancora tre o quattro mesi. Ma non preoccupatevi, vi terrò informati quando ciò avverrà.
Ciò che mi preme ora dirvi è che considero conclusa, con questa mia opera, la mia escursione nel vernacolo romanesco (il libro di cui sopra è interamente scritto in vernacolo romanesco) e che ho già iniziato la stesura del mio quarto libro (quinto, se si considera l'antologia poetica) dove torno ad usare solo ed esclusivamente la lingua italiana, come successo nei libri precedenti...Diciamo che sono arrivato ad un Punto di non ritorno (titolo del mio prossimo libro, sperando di non aspettare altri cinque anni per terminarlo).
Con affetto
Marco Flammini

No comments: